132 risultati

Harlan Coben è nato a Newark, nel New Jersey. Dopo la laurea in Scienze politiche, ha lavorato a lungo nel settore turistico e in seguito si è dedicato alla letteratura a tempo pieno, diventando uno degli autori di thriller più accreditati. I suoi romanzi sono tutti best seller negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Francia, e hanno avuto numerose trasposizioni cinematografiche e televisive. È stato tradotto in 45 lingue e ha vinto l’Edgar Allan Poe Award. In queste edizioni è già apparso Presunta scomparsa, mentre Longanesi ha pubblicato tra gli altri Un inganno di troppo, Ovunque tu sia e Win.

Colpo a tradimento

Jack Anderson è uno scrittore e sceneggiatore inglese, appassionato di giochi, rompicapo ed escape room. La cena dei sospetti, il primo romanzo della sua brillante serie dedicata al Professor Moriarty, è in corso di traduzione in tutto il mondo.  

La cena dei sospetti

Giulia Dal Mas è nata a Pordenone e vive a Maniago con il marito, i tre figli e due cani. Laureata in Giurisprudenza, ha una grande passione per la lettura e la scrittura, oltre ad amare la cucina, i giardini, i vecchi edifici da rimettere in sesto e tutto ciò che sappia regalare emozioni. Autrice di numerosi romanzi, le sue storie hanno appassionato migliaia di lettori. Con Tre60 ha già pubblicato La donna che dipingeva il vento.

L'ultima guaritrice

Lisa Laffi è laureata in Conservazione dei Beni Culturali e vive a Imola dove fa l'insegnante. Collabora con diversi giornali ed è autrice teatrale e di saggi di storia locale. 

La regina dei due mondi. Il romanzo d'Isabella di Castiglia

Kat Gordon è una scrittrice inglese. Dopo studi letterari, ha conseguito un master in scrittura creativa. Appassionata di musica e teatro, ha viaggiato moltissimo e ha lavorato in Africa per alcuni anni. Dopo lunghi periodi trascorsi a Budapest e a Reykjavík, attualmente vive a Londra con il compagno, il figlio e la loro splendida gatta, Maggie.

Come fiori sul ghiaccio

Miguel Ángel Martínez-González, nato a Malaga, si è laureato in Medicina. Nel 1995 ha fondato il dipartimento di Medicina preventiva e Salute pubblica dell’Università di Navarra. Nel 2005 è diventato professore ordinario e nel 2016 è stato visiting professor a Harvard. Ha inoltre pubblicato più di seicento articoli sull’epidemiologia e la sanità pubblica in riviste scientifiche internazionali.

La dittatura dello smartphone

James Patterson è uno dei più grandi autori di thriller e ha saputo conquistare ovunque un pubblico così vasto da entrare nel Guinness dei primati per i suoi successi. È il creatore di personaggi famosissimi della narrativa di suspense come Alex Cross, il profiler cacciatore di serial killer, le «Donne del Club Omicidi» e i ragazzi della serie di Maximum Ride. È l'autore più venduto al mondo, con oltre 400 milioni di copie vendute (più di tre milioni e mezzo in Italia). 

Prova a uccidermi

Marshall Karp è uno scrittore americano, pubblicitario, sceneggiatore e produttore. È autore di thriller che hanno raggiunto i vertici delle classifiche USA ed è coautore con James Patterson della serie «NYPD Red», di cui la TEA ha pubblicato New York. Allarme rosso.

Prova a uccidermi

Carol McGrath è nata in Irlanda del Nord. Appassionata di narrativa storica sin da bambina, quando con i genitori visitava castelli e siti archeologici, si è laureata in Storia e oggi è tra le autrici di historical fiction più note e affermate del Regno Unito. Collabora con la Historical Novel Society e vive con il marito nell’Oxfordshire. In queste edizioni sono già apparsi La rosa di Castiglia e La rosa di Provenza.

La lupa di Francia

Kelli Estes è un’autrice best seller americana. La ragazza che scriveva sulla seta, il suo primo romanzo, è stato tradotto in tredici lingue, e ha ricevuto, tra gli altri, il Women's Fiction Writers Association Star Award. Quando non scrive, Kelli ama leggere, viaggiare – adora la Scozia – e fare lunghe passeggiate nella natura. Vive nello Stato di Washington con il marito e due figli.

La ragazza che scriveva sulla seta