La casa editrice Tre60 nasce nel 2012 come marchio editoriale di TEA, specializzato prevalentemente nella pubblicazione di narrativa di genere e di forte impronta commerciale. Come un camaleonte, noto per la sua visione a 360 gradi e per la capacità di adattarsi a qualsiasi ambiente e di mimetizzarsi, Tre60 pubblica libri di narrativa che si rivolgono a un pubblico vasto ed eterogeneo: narrativa storica (saghe familiari, romanzi storici biografici e non solo); narrativa contemporanea; gialli e thriller storici; libri di self-help e psicologia divulgativa; romanzi per ragazzi (Young Adult); inchieste e saggi che fanno discutere; poesia.

Da subito attenta alle tendenze e alle novità, nel 2017 Tre60 ha portato in Italia la poetessa indo-canadese Rupi Kaur, che con il suo primo libro, milk and honey, è diventata uno dei più clamorosi fenomeni editoriali degli ultimi tempi. Da allora è diventata la poetessa contemporanea più venduta al mondo.

Nel catalogo della casa editrice si sono affiancati nel tempo autori di grande successo internazionale come Fern Britton, Elizabeth Chadwick, Christian Jacq, Sarah Jio, Ana Johns, David Lieberman, Megan Maxwell, Julia Navarro, James Patterson, Robin Sharma, Adriana Trigiani.

 

Distribuzione

Messagerie Libri

 

Promozione

ProLibro