111 risultati

Paolo Lanzotti è nato a Venezia e si è laureato in filosofia all’università di Padova. Lettore onnivoro, con predilezione per la divulgazione storica e quella scientifica, ama la musica classica e il teatro di prosa. È autore di diversi romanzi gialli e libri per ragazzi.  L’alchimista della laguna è il quarto romanzo della serie «Le indagini di Marco Leon», dopo I guardiani della laguna, Le ragioni dell’ombra e Le carte segrete della Serenissima, già apparsi in queste edizioni.

L'alchimista della laguna

Charlotte Jacobi è lo pseudonimo degli autori Eva-Maria Bast e Jørn Precht. Eva-Maria Bast è una nota giornalista e una scrittrice pluripremiata. Vive tra il lago di Costanza e Würzburg. Jørn Precht è docente universitario e sceneggiatore. Oltre a libri di saggistica, ha pubblicato romanzi storici, aggiudicandosi il premio letterario HOMER nel 2018.Tre60 ha pubblicato i primi due episodi dedicati alla storia delle «sorelle Douglas»: Le ragazze dell’atelier dei profumi e Il paradiso dei profumi.

La casa delle perle

Katy Brent è giornalista freelance da oltre quindici anni. Come uccidere un uomo e farla franca è il suo primo romanzo, che è stato l’esordio più venduto in Inghilterra nel 2023, per mesi al numero 1 della classifica. IG but_katy_did_it

Come uccidere un uomo e farla franca

Megan Maxwell è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa: i suoi libri, tutti best seller, rimangono in vetta alle classifiche per mesi e hanno conquistato numerosi premi. Vive nei pressi di Madrid con il marito e i figli. Scoprite di più su di lei sul suo sito megan-maxwell.com, dove troverete i link al suo profilo Twitter (@MaxwellMegan) e alla sua pagina Facebook.

Un amore ad alta quota

Debra May Macleod è nata e vive in Canada con il marito e il figlio. Dopo aver conseguito due lauree, una in Letteratura e una in Giurisprudenza, ha studiato a lungo la storia di Roma antica, con particolare attenzione al culto delle Vestali. In queste edizioni sono già apparsi La sposa di Roma e La vestale di Cesare.

L'impero di ferro

Alessia D’Ambrosio è nata nel 1982 a Roma, dove vive insieme a suo marito Cristian, due piccole pesti, Gabriele e Alizèe e il loro cane, Ulisse. Dopo essersi dilettata nel ruolo di cantante e attrice, ha cominciato a scrivere nel 2016, pubblicando la sua prima serie contemporary romance. Spinta dal consenso del pubblico, ha scelto di continuare la propria avventura nel self publishing, spaziando tra i vari sottogeneri del romance. You vs Me = US è il suo primo libro pubblicato da Tre60.

You vs Me = Us

Andrew McDonald, australiano di Melbourne, adora raccontare storie che fanno ridere, stupire ed emozionare.

mrandrewmcdonald.com

I piccioni detective snidano i cattivi

Ben Wood, quando non disegna, gli piace mangiare! Tra i suoi cibi preferiti ci sono i burrito strabordanti, gli spaghetti con peperoni verdi e i sacchettoni di patatine! Gnam! benwood.com.au 

I piccioni detective snidano i cattivi

Liz Fenwick è nata in Massachusetts. Dopo aver viaggiato per il mondo, si è stabilita con il marito e i suoi due gatti in Cornovaglia, la sua terra del cuore e d’ispirazione, dedicandosi totalmente alla sua passione: la scrittura. È autrice di numerosi romanzi, tradotti in 13 Paesi. Dell’autrice Tre60 ha pubblicato Il giardino sull’acqua.

La spiaggia segreta

Nata a Nottingham, Lucy Diamond, dopo gli studi, ha insegnato alla Leeds University, per poi trasferirsi a Londra, dove ha lavorato per diverse case editrici e alla BBC. Oggi vive a Bath, con la sua famiglia, e si dedica totalmente alla scrittura, la passione di sempre. I suoi romanzi hanno venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo.

Il Beach Café