121 risultati

Alessia D’Ambrosio è nata nel 1982 a Roma, dove vive insieme a suo marito Cristian, due piccole pesti, Gabriele e Alizèe e il loro cane, Ulisse. Dopo essersi dilettata nel ruolo di cantante e attrice, ha cominciato a scrivere nel 2016, pubblicando la sua prima serie contemporary romance. Spinta dal consenso del pubblico, ha scelto di continuare la propria avventura nel self publishing, spaziando tra i vari sottogeneri del romance. You vs Me = US è il suo primo libro pubblicato da Tre60.

You vs Me = Us

Liz Fenwick è nata in Massachusetts. Dopo aver viaggiato per il mondo, si è stabilita con il marito e i suoi due gatti in Cornovaglia, la sua terra del cuore e d’ispirazione, dedicandosi totalmente alla sua passione: la scrittura. È autrice di numerosi romanzi, tradotti in 13 Paesi. Dell’autrice Tre60 ha pubblicato Il giardino sull’acqua.

La spiaggia segreta

Nata a Nottingham, Lucy Diamond, dopo gli studi, ha insegnato alla Leeds University, per poi trasferirsi a Londra, dove ha lavorato per diverse case editrici e alla BBC. Oggi vive a Bath, con la sua famiglia, e si dedica totalmente alla scrittura, la passione di sempre. I suoi romanzi hanno venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo.

Il Beach Café

Debra May Macleod è nata e vive in Canada con il marito e il figlio. Dopo aver conseguito due lauree, una in Letteratura e una in Giurisprudenza, ha studiato a lungo la storia di Roma antica, con particolare attenzione al culto delle Vestali. Con Tre60 ha già pubblicato La sposa di Roma.

La vestale di Cesare

Christian Jacq ha raggiunto il successo mondiale con Il romanzo di Ramses, una saga pubblicata in 29 Paesi che ha battuto ogni record di vendita. Un caso editoriale straordinario, nato dalla sua passione per l’Antico Egitto, dai suoi studi di archeologia e dalla sua strepitosa vena narrativa. Tutti elementi che caratterizzano anche questa nuova saga, che ha come protagonista Setna, uno dei figli di Ramses, e che ha di nuovo scalato le classifiche internazionali.

Sinuhe. La spia del faraone

Charlotte Jacobi è lo pseudonimo degli autori Eva-Maria Bast e Jørn Precht. Eva-Maria Bast è una nota giornalista e una scrittrice pluripremiata. Vive tra il lago di Costanza e Würzburg. Jørn Precht è docente universitario e sceneggiatore. Oltre a libri di saggistica, ha pubblicato romanzi storici, aggiudicandosi il premio letterario HOMER nel 2018.Tre60 ha pubblicato i primi due episodi dedicati alla storia delle «sorelle Douglas»: Le ragazze dell’atelier dei profumi e Il paradiso dei profumi.

La profumeria dei sogni

Elizabeth Chadwick è nata a Bury, nel Lancashire. Dopo un breve periodo trascorso in Scozia, si è trasferita a Nottingham, dove vive tuttora. Ha coltivato la passione per la scrittura sin da giovanissima e ha scritto romanzi ispirati a grandi vicende storiche, che ha sempre studiato con estrema cura. Tradotta in 24 Paesi, è stata definita dalla rigorosa Historical Novel Society «la migliore autrice di fiction medievale dei nostri tempi». Tre60 ha pubblicato la trilogia su Eleonora d’Aquitania: La regina ribelleLa corona d’inverno e Il trono d’autunno, oltre ai romanzi La principessa d’Irlanda, La corona contesa e La prima dama della regina.

La favorita del re

Hera Lind è autrice di numerosi romanzi ed è una delle scrittrici più lette e amate in Germania, con oltre cinque milioni di copie vendute. Vive a Colonia con i quattro figli e il suo compagno, «felicemente non sposata».

L'ultima promessa

Bianca Iosivoni è nata nel 1986 e ha cominciato a scrivere da adolescente, e non potrebbe mai smettere.  Dopo il diploma di scuola superiore, ha studiato scienze sociali ad Hannover e ha lavorato in una redazione online. Oltre a scrivere, Bianca ama viaggiare, soprattutto in Scozia. In viaggio o a casa, tutto ciò di cui ha bisogno sono taccuini, penne, libri, cioccolato e tanto caffè. 

Internet: bianca-iosivoni.de

Instagram: @bianca_iosivoni

Midnight Chronicles. La magia del sangue

Ispirata dai suoi romanzi preferiti, Laura Kneidl (1990) ama scrivere di mondi fantastici e storie d’amore. Ha cominciato a lavorare al suo primo romanzo nel 2009. Dopo una lunga permanenza in Scozia, Laura vive attualmente a Lipsia, in un appartamento che sembra una biblioteca. Adora condividere le proprie passioni letterarie con i suoi lettori su Instagram. 

Internet: laura-kneidl.de

Instagram: @laurakneidl

Midnight Chronicles. La magia del sangue