115 risultati

Carol McGrath è nata in Irlanda del Nord. Appassionata di narrativa storica sin da bambina, quando con i genitori visitava castelli e siti archeologici, si è laureata in Storia e oggi è tra le autrici di historical fiction più note e affermate del Regno Unito. Collabora con la Historical Novel Society e vive con il marito nell’Oxfordshire. In queste edizioni è già apparso La rosa di Castiglia.

La rosa di Provenza

Cristina Campos, nata a Barcellona, è laureata in Lettere e Filosofia. Dopo un’esperienza in Germania come coordinatrice del Festival del Cinema di Heidelberg, torna a vivere in Spagna, dove si afferma come scrittrice e sceneggiatrice. Con Storie di donne sposate ha raggiunto la vetta delle classifiche, vendendo oltre 140.000 copie e arrivando in finale al premio Planeta. 

Storie di donne sposate

Miguel Sáez Carral (Madrid, 1968) è giornalista, sceneggiatore e scrittore. Ha lavorato come redattore per l’agenzia di stampa EFE e per altri giornali e riviste. Come sceneggiatore, ha partecipato a diversi programmi di intrattenimento e ha scritto la sceneggiatura della serie Al salir de clase, vincitrice del premio Ondas come miglior serie televisiva (2001). È stato l’ideatore delle serie di fiction Sin tetas no hay paraíso, Homicidios e Apaches, di cui è stato anche produttore esecutivo. Nella sua carriera di romanziere ha pubblicato El tiempo de las arañas, Apaches e Una mujer infiel. Non una di più è il suo ultimo romanzo, da cui è stata tratta la serie TV Netflix.

Non una di più. Ni una más

David Arnold è autore best seller del New York Times e di USA Today. I suoi romanzi, per i quali ha ricevuto numerosi riconoscimenti, sono stati tradotti in tutto il mondo. Attualmente vive a Lexington, nel Kentucky, con la moglie e il figlio.Ieri, oggi, per sempre con te è il suo primo romanzo tradotto in Italia.DavidArnoldBooks.com Logo IG @IAmDavidArnold

Ieri, oggi, per sempre con te

Eva-Maria Bast è una nota giornalista e una scrittrice pluripremiata. Vive tra il lago di Costanza e Würzburg. In queste edizioni sono apparsi anche L’illusione perduta di Matha Hari e Il romanzo di Elisabetta. Da giovane donna a regina d’Inghilterra. Insieme a Jørn Precht, con lo pseudonimo di Charlotte Jacobi, ha pubblicato i romanzi della saga delle «sorelle Douglas».  IG @ evamariabastFb evamaria.bastevamariabast.de

La regina

Hélène Gateau, francese, è veterinaria e conduttrice televisiva alla guida di una rubrica dedicata agli animali in un programma in onda su France 3. È autrice di numerosi libri sul comportamento di cani e gatti.IG @ helenegateauoff

Perché ho scelto di avere un cane (e non un bambino)

Paolo Lanzotti è nato a Venezia e si è laureato in filosofia all’università di Padova. Lettore onnivoro, con predilezione per la divulgazione storica e quella scientifica, ama la musica classica e il teatro di prosa. È autore di diversi romanzi gialli e libri per ragazzi.  L’alchimista della laguna è il quarto romanzo della serie «Le indagini di Marco Leon», dopo I guardiani della laguna, Le ragioni dell’ombra e Le carte segrete della Serenissima, già apparsi in queste edizioni.

L'alchimista della laguna

Charlotte Jacobi è lo pseudonimo degli autori Eva-Maria Bast e Jørn Precht. Eva-Maria Bast è una nota giornalista e una scrittrice pluripremiata. Vive tra il lago di Costanza e Würzburg. Jørn Precht è docente universitario e sceneggiatore. Oltre a libri di saggistica, ha pubblicato romanzi storici, aggiudicandosi il premio letterario HOMER nel 2018.Tre60 ha pubblicato i primi due episodi dedicati alla storia delle «sorelle Douglas»: Le ragazze dell’atelier dei profumi e Il paradiso dei profumi.

La casa delle perle

Katy Brent è giornalista freelance da oltre quindici anni. Come uccidere un uomo e farla franca è il suo primo romanzo, che è stato l’esordio più venduto in Inghilterra nel 2023, per mesi al numero 1 della classifica. IG but_katy_did_it

Come uccidere un uomo e farla franca

Megan Maxwell è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa: i suoi libri, tutti best seller, rimangono in vetta alle classifiche per mesi e hanno conquistato numerosi premi. Vive nei pressi di Madrid con il marito e i figli. Scoprite di più su di lei sul suo sito megan-maxwell.com, dove troverete i link al suo profilo Twitter (@MaxwellMegan) e alla sua pagina Facebook.

Un amore ad alta quota