111 risultati

Christian Jacq ha raggiunto il successo mondiale con Il romanzo di Ramses, una saga pubblicata in 29 Paesi che ha battuto ogni record di vendita. Un caso editoriale straordinario, nato dalla sua passione per l’Antico Egitto, dai suoi studi di archeologia e dalla sua strepitosa vena narrativa. Tutti elementi che caratterizzano anche questa nuova saga, che ha come protagonista Setna, uno dei figli di Ramses, e che ha di nuovo scalato le classifiche internazionali.

Sinuhe. La spia del faraone

Elizabeth Chadwick è nata a Bury, nel Lancashire. Dopo un breve periodo trascorso in Scozia, si è trasferita a Nottingham, dove vive tuttora. Ha coltivato la passione per la scrittura sin da giovanissima e ha scritto romanzi ispirati a grandi vicende storiche, che ha sempre studiato con estrema cura. Tradotta in 24 Paesi, è stata definita dalla rigorosa Historical Novel Society «la migliore autrice di fiction medievale dei nostri tempi». Tre60 ha pubblicato la trilogia su Eleonora d’Aquitania: La regina ribelleLa corona d’inverno e Il trono d’autunno, oltre ai romanzi La principessa d’Irlanda, La corona contesa e La prima dama della regina.

La favorita del re

Hera Lind è autrice di numerosi romanzi ed è una delle scrittrici più lette e amate in Germania, con oltre cinque milioni di copie vendute. Vive a Colonia con i quattro figli e il suo compagno, «felicemente non sposata».

L'ultima promessa

Bianca Iosivoni è nata nel 1986 e ha cominciato a scrivere da adolescente, e non potrebbe mai smettere.  Dopo il diploma di scuola superiore, ha studiato scienze sociali ad Hannover e ha lavorato in una redazione online. Oltre a scrivere, Bianca ama viaggiare, soprattutto in Scozia. In viaggio o a casa, tutto ciò di cui ha bisogno sono taccuini, penne, libri, cioccolato e tanto caffè. 

Internet: bianca-iosivoni.de

Instagram: @bianca_iosivoni

Midnight Chronicles. La magia del sangue

Ispirata dai suoi romanzi preferiti, Laura Kneidl (1990) ama scrivere di mondi fantastici e storie d’amore. Ha cominciato a lavorare al suo primo romanzo nel 2009. Dopo una lunga permanenza in Scozia, Laura vive attualmente a Lipsia, in un appartamento che sembra una biblioteca. Adora condividere le proprie passioni letterarie con i suoi lettori su Instagram. 

Internet: laura-kneidl.de

Instagram: @laurakneidl

Midnight Chronicles. La magia del sangue

Dopo i suoi grandi successi nella narrativa romantica giovanile, quali Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te e Scusa se ti chiamo amore, Federico Moccia fa il suo esordio nella narrativa per bambini con la serie di avventure di Beniamina Wood. In queste edizioni sono giàapparsi Il segreto del diamantosso e Il concorso ingarbugliato.

Beniamina Wood e il primo appuntamento

Kelly Quindlen, laureata alla Vanderbilt University ed ex insegnante, è autrice dei romanzi per ragazzi Her Name in the Sky e Late to the Party. Attualmente vive ad Atlanta e fa parte del consiglio di amministrazione di un'organizzazione no-profit per genitori con figli LGBT. She drives me crazy. Mi fa impazzire è il suo primo romanzo tradotto in Italia.

She Drives Me Crazy. Mi fa impazzire

Carol McGrath è nata in Irlanda del Nord. Appassionata di narrativa storica sin da bambina, quando con i genitori visitava castelli e siti archeologici, si è laureata in Storia e oggi è tra le autrici di historical fiction più note e affermate del Regno Unito. Con il romanzo La rosa di Castiglia ha scalato le classifiche e conquistato centinaia di migliaia di lettori. Collabora con la Historical Novel Society e vive con il marito nell’Oxfordshire.

La rosa di Castiglia

Hazel Gaynor è nata e cresciuta nello Yorkshire, in Inghilterra. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche del New York Times e di USA Today, sono stati tradotti in quattordici lingue e le sono valsi diversi riconoscimenti, come l’Historical Romantic Novel Award e lo STAR Award.Dell’autrice, in queste edizioni, sono apparsi anche La ragazza dei girasoli e La signora del faro. Hazel vive, attualmente, in Irlanda con il marito e i due figli.

La ragazza del Titanic

Sarah Sprinz è nata nel 1996 a Tettnang, in Germania. Dopo aver studiato medicina ad Aquisgrana, è tornata a vivere sul Lago di Costanza. Quando non scrive, trova l'ispirazione per nuove storie passeggiando lungo le rive del lago e pianifica i prossimi viaggi in Canada e Scozia, le sue destinazioni preferite. Adora scrivere nel pomeriggio davanti a una tazza di caffè, ama lo sciroppo d'acero e lo scambio con i suoi lettori su Instagram. Dopo Anywhere. Ovunque tu sia e Anyone. Chiunque tu sia, Anytime. Quando tu vorrai è il terzo e conclusivo episodio della trilogia best seller «Dunbridge Academy», fenomeno di TikTok da oltre 30 milioni di visualizzazioni.Internet: www.sarahsprinz.deTikTok: @sarah.sprinz#dunbridgeacademy

Dunbridge Academy. Anytime - Quando tu vorrai