111 risultati

Fern Britton è un’autrice televisiva inglese, che ha lavorato, tra gli altri, anche per la BBC. Vive con suo marito Phil Vickery, rinomato chef, e i loro quattro figli nel Buckinghamshire. I suoi romanzi, tutti ambientati in Cornovaglia sono diventati best seller del Sunday Times.

La ragazza di Buckingham Palace

Amanda Grange, inglese, è nata nello Yorkshire. Ha trascorso la sua adolescenza leggendo i romanzi di Jane Austen e di Georgette Heyer, ponendo le basi per la sua carriera di scrittrice. Si è specializzata nell'interpretazione creativa dei classici della letteratura inglese, pubblicando numerosi romanzi. In queste edizioni è apparso anche Il diario di Mr Darcy.

Il diario di Mr Knightley

Nata nel Punjab, in India, Rupi Kaur si è trasferita giovanissima in Canada con i suoi genitori. Ha studiato all’University of Waterloo, e attualmente vive a Brampton, nell’Ontario. Interessata da sempre all’arte, ha cominciato a pubblicare i suoi lavori sui social media, soprattutto su Instagram (dove ha quasi un milione di follower), trattando i temi dell’amore, della perdita, del trauma, della guarigione e della femminilità con parole e immagini. Le sue opere hanno acceso dibattiti, scatenato controversie e attirato su di lei l’attenzione di tutto il mondo. milk and honey è uscito per la prima volta nel novembre 2014, autopubblicato dall’autrice.  E quando, nell’ottobre 2015, è stato pubblicato da un editore americano, il successo è stato istantaneo.Il suo sito è www.rupikaur.com

Guarire con le parole

Eva-Maria Bast è una nota giornalista e una scrittrice pluripremiata. Vive tra il lago di Costanza e Würzburg. In queste edizioni sono apparsi anche L’illusione perduta di Matha Hari e Il romanzo di Elisabetta. Da giovane donna a regina d’Inghilterra. Insieme a Jørn Precht, con lo pseudonimo di Charlotte Jacobi, ha pubblicato i romanzi della saga delle «sorelle Douglas».  IG @ evamariabastFb evamaria.bastevamariabast.de

La regina

Sarah Jio è nata e cresciuta a Seattle, dove vive tuttora. Laureata in Giornalismo, ha scritto per numerose testate, tra cui Marie Claire, The Seattle Times, Health e The Oprah Magazine. Dopo numerosi grandi successi, Tutti i fiori di Parigi è il suo ultimo romanzo. 

Tutti i fiori di Parigi

David J. Lieberman, psicologo e autore best seller, è uno specialista riconosciuto a livello mondiale nel campo delle scienze comportamentali e dei rapporti interpersonali. I suoi libri, di cui si ricordano in particolare Lo psicanilista portatile e Scoprire le bugie, sono stati pubblicati in 26 Paesi e hanno venduto oltre 3 milioni di copie.

Mindreader

Adriana Trigiani è autrice, sceneggiatrice, regista e produttrice. Nata in Virginia da una famiglia di origini italiane, ha studiato Teatro al Saint Mary’s College di Notre Dame, in Indiana. Ha scritto opere teatrali e sceneggiature per il cinema. Ha anche diretto il film I segreti di Big Stone Gap, tratto da un suo romanzo, con Whoopi Goldberg e Ashley Judd. Ma sono stati i suoi romanzi, tradotti in tutto il mondo, a darle un’enorme popolarità: Tre60 ha già pubblicato La sposa italiana, Lucia, Lucia e Una famiglia italiana.

I gioielli di famiglia

Alessandro di Robilant è nato a Losanna. Padre di quattro figli, vive tra Roma e Catania. Diplomato alla scuola di cinema a Londra, fa le sue prime esperienze con Comencini, Monicelli e Lattuada. Gira in qualità di regista dodici lungometraggi, il più noto dei quali è Il giudice ragazzino, sulla vita del giudice Rosario Livatino, assassinato dalla mafia agrigentina. La rosa del deserto è il suo romanzo d’esordio.

La rosa del deserto

Thomas Erikson è un esperto comportamentale che, nel corso degli ultimi vent’anni, ha formato oltre quattromila dirigenti e manager nelle aziende più prestigiose (tra cui Coca-Cola, Microsoft, IKEA e Volvo). Il suo primo libro, Il mondo è pieno di cretini, pubblicato in Italia da Tre60, è stato un successo travolgente, rimanendo in vetta alle classifiche svedesi per oltre un anno, ed è stato pubblicato in 26 Paesi. In queste edizioni è apparso anche Come sopravvivere a quello str… del tuo capo.

Il mondo è pieno di narcisisti

Kerry Fisher è un’autrice best seller internazionale. Dopo aver studiato francese e italiano all'università di Bath, ha viaggiato a lungo, prima in Spagna e in Corsica, poi in Toscana, dove ha svolto i lavori più disparati, dall'insegnante d'inglese all'accompagnatrice turistica. La sua passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Attualmente vive nel Surrey con il marito, i due figli e il suo adorato cane, Poppy.

Il tempo dei segreti