111 risultati

Lena Johannson è nata a Reinbeck, vicino ad Amburgo. Prima di diventare scrittrice è stata un’appassionata libraia. La storia di Amburgo e in particolare il suo distretto di grandi magazzini e uffici commerciali l’hanno affascinata sin da quando era una bambina. Con il romanzo Il sogno della bellezza ha scalato le classifiche tedesche.

Il sogno della bellezza

David M. Rubenstein è un uomo d'affari miliardario americano. Ex funzionario governativo e avvocato, è cofondatore e copresidente esecutivo del Gruppo Carlyle, una delle società di private equity più grandi e di maggior successo al mondo. Rubenstein è presidente dei consigli di amministrazione dei più prestigiosi centri culturali americani come il John F. Kennedy Center for the Performing Arts e di autorevoli istituti di ricerca quali il Council on Foreign Relations. Ha ricevuto importanti onorificenze come la Carnegie Medal of Philanthropy e il David Rockefeller Award del MoMA. Conduttore della trasmissione televisiva The David Rubenstein Show: Peer to Peer Conversations, vive attualmente in una cittadina del Maryland.

La vera arte del successo

Natacha Calestrémé è una giornalista e regista francese. Specializzata nell’ambito della salute e dell’ambiente, dal 2011 scrive testi di psicologia in cui condivide i frutti della sua ricerca giornalistica e le tecniche apprese durante le interviste a terapeuti energetici, guaritori ed esperti di medicina orientale. Molto seguita dal pubblico e sempre in vetta alle classifiche francesi, organizza seminari e incontri, sia in Francia sia all’estero.

Felici si diventa

Susan Meissner è nata a San Diego, in California, e si è laureata alla Point Loma Nazarene University. È sposata con un cappellano militare dell’Aeronautica e ha quattro figli. Oltre a scrivere romanzi, tutti di grande successo, organizza gruppi di scrittura creativa e di lettura. Di Susan Meissner, Tre60 ha già pubblicato La sciarpa ricamata e Il segreto di Isabel.

Il viaggio della sposa

Michael Ledwidge, scrittore di thriller, è co-autore insieme con James Patterson di vari romanzi, tra cui Una sola notte, Conto alla rovescia, Il negoziatore, Al centro del mirino, La caccia

Una bugia quasi perfetta

Jim Smith è l’autore di libri per ragazzi più ganzo del mondo. Dopo gli studi alla scuola d’arte, ha creato il logo di una piccola, dolce catena di caffetterie. Ha scritto numerose serie di libri, pluripremiate e pubblicate in tutto il mondo.

Non sono più uno sfigato

Clare Balding è un’apprezzata scrittrice inglese. I suoi libri dedicati agli animali le sono valsi importanti premi e riconoscimenti, tra i quali il National Book Awards. Conduttrice televisiva e radiofonica, ha presentato sei Giochi Olimpici e tutte le Paralimpiadi dal 2000. È una forte sostenitrice della promozione dello sport femminile. Vive attualmente a Londra con la moglie Alice e due gatti.

Animali eroici

Federica Introna è nata e vive a Bari. Si è laureata in Lettere Classiche presso l’Università degli Studi di Bari, e insegna Materie letterarie nei Licei. Ha conseguito il Dottorato di ricerca in Filologia Greca e Latina, e ha pubblicato diversi saggi fra cui La retorica nell’antica Roma, (2008). Alla passione per la cultura classica unisce quella per la poesia, a cui si dedica da sempre come esigenza vitale dell’anima. Ha pubblicato due raccolte di poesie Terre di Sole (2007) e Sull’orlo del cerchio (2014), ricevendo il consenso della critica e degli appassionati. Nel 2016 ha esordito nel campo della narrativa, vincendo il Premio Ilmioesordio con il romanzo storico La congiura (2017).

La regina guerriera

Gabrielle Charbonnet, affermata autrice di libri per giovani lettori, ha già collaborato con James Patterson in numerosi progetti di successo.

Hawk

Aidan Goggins. Diventato farmacista e nutrizionista, spinto dal desiderio di curare la sua rara malattia autoimmune, Aidan è oggi tra i massimi esperti di salute in Europa. Tra i suoi clienti si annoverano medici affermati e personaggi dello spettacolo. Ma non solo. Grande appassionato di fitness, è specializzato in nutrizione sportiva, e le sue competenze in campo alimentare hanno contribuito al successo di molti sportivi.

Sirt. La dieta del gene magro. Edizione completa e ufficiale