113 risultati

Di Alexander McCall Smith Guanda ha pubblicato, nella serie di Precious Ramotswe e della sua Ladies’ Detective Agency N.1: Le lacrime della giraffa, Morale e belle ragazze, Un peana per le Zebre, Il tè è sempre una soluzione, Un gruppo di allegre signore, Scarpe azzurre e felicità, Il buon marito, Un miracolo nel Botswana, L’ora del tè, Utili consigli per il buon investigatore, Un matrimonio all’aperto, L’accademia dei detective e Salone di bellezza per piccoli ritocchi; nella serie della detective per caso Isabel Dalhousie: Il Club dei filosofi dilettanti, Amici, amanti, cioccolato, Il piacere sottile della pioggia, L’uso sapiente delle buone maniere, Pratiche applicazioni di un dilemma filosofico, L’arte perduta della gratitudine, Le affascinanti manie degli altri e Amori perduti di gioventù; nella serie 44 Scotland Street: 44 Scotland Street, Semiotica, pub e altri piaceri, Lettera d’amore alla Scozia e Il mondo secondo Bertie. Sempre per Guanda sono usciti: La ragazza che sposò il leone, Il leone e la lepre, Precious e le scimmie e Precious e la collina dei misteri.

Amori in viaggio

Vive con la famiglia nel nord dello Yorkshire. Dopo esperienze lavorative da informatico e da addetto vendita di macchine, adesso si dedica alla scrittura a tempo pieno e ha all’attivo oltre venti romanzi. La Newton Compton ha pubblicato L’ultimo pretoriano, L’imperatore dannato e L’ascesa dell’impero. I figli di Roma, scritto con Gordon Doherty. Per saperne di più: www.simonturney.com

Cesare, il console di Roma

Kate Alcott si è laureata presso la University of Oregon e, per anni, ha lavorato come giornalista a Chicago, per poi diventare inviata di politica a Washington, dove vive col marito e le quattro figlie.

La ricamatrice di segreti