Autori
128 risultati
Natacha Calestrémé è una giornalista e regista francese. Specializzata nell’ambito della salute e dell’ambiente, dal 2011 scrive testi di psicologia in cui condivide i frutti della sua ricerca giornalistica e le tecniche apprese durante le interviste a terapeuti energetici, guaritori ed esperti di medicina orientale. Molto seguita dal pubblico e sempre in vetta alle classifiche francesi, organizza seminari e incontri, sia in Francia sia all’estero.
Susan Meissner è nata a San Diego, in California, e si è laureata alla Point Loma Nazarene University. È sposata con un cappellano militare dell’Aeronautica e ha quattro figli. Oltre a scrivere romanzi, tutti di grande successo, organizza gruppi di scrittura creativa e di lettura. Di Susan Meissner, Tre60 ha già pubblicato La sciarpa ricamata e Il segreto di Isabel.
Michael Ledwidge, scrittore di thriller, è co-autore insieme con James Patterson di vari romanzi, tra cui Una sola notte, Conto alla rovescia, Il negoziatore, Al centro del mirino, La caccia.
Jim Smith è l’autore di libri per ragazzi più ganzo del mondo. Dopo gli studi alla scuola d’arte, ha creato il logo di una piccola, dolce catena di caffetterie. Ha scritto numerose serie di libri, pluripremiate e pubblicate in tutto il mondo.
Clare Balding è un’apprezzata scrittrice inglese. I suoi libri dedicati agli animali le sono valsi importanti premi e riconoscimenti, tra i quali il National Book Awards. Conduttrice televisiva e radiofonica, ha presentato sei Giochi Olimpici e tutte le Paralimpiadi dal 2000. È una forte sostenitrice della promozione dello sport femminile. Vive attualmente a Londra con la moglie Alice e due gatti.
Federica Introna è nata e vive a Bari. Si è laureata in Lettere Classiche presso l’Università degli Studi di Bari, e insegna Materie letterarie nei Licei. Ha conseguito il Dottorato di ricerca in Filologia Greca e Latina, e ha pubblicato diversi saggi fra cui La retorica nell’antica Roma, (2008). Alla passione per la cultura classica unisce quella per la poesia, a cui si dedica da sempre come esigenza vitale dell’anima. Ha pubblicato due raccolte di poesie Terre di Sole (2007) e Sull’orlo del cerchio (2014), ricevendo il consenso della critica e degli appassionati. Nel 2016 ha esordito nel campo della narrativa, vincendo il Premio Ilmioesordio con il romanzo storico La congiura (2017).
Gabrielle Charbonnet, affermata autrice di libri per giovani lettori, ha già collaborato con James Patterson in numerosi progetti di successo.
Aidan Goggins e Glen Matten, entrambi medici nutrizionisti, oltre ad aver lavorato in cliniche prestigiose sia in Irlanda sia in Gran Bretagna, recentemente hanno collaborato con il team medico di un club sportivo londinese molto quotato, il KX. Tra le loro innumerevoli attività, hanno curato e seguito il programma alimentare di noti sportivi inglesi, come il campione olimpico di vela Ben Ainslie, il pugile Anthony Ogogo, nonché di personaggi famosi quali la modella Jodie Kidd e la chef Lorraine Pascale.
Glen Matten. Con un master in medicina nutrizionale e una passione per la cucina, Glen è uno scrittore affermato, che annovera tra i suoi libri The Health Delusion. Grazie alle sue competenze scientifiche è spesso ospite in tv e alla radio, e scrive articoli per quotidiani e riviste. Fonda il suo approccio sulla scienza nutrizionale e, grazie alla collaborazione con medici, segue clienti di tutto il mondo e lavora con atleti professionisti e celebrità.
Judithe Little è cresciuta in Virginia, dove si è laureata in Giurisprudenza. Dopo Wickwythe Hall, pluripremiato romanzo storico, ambientato durante la Seconda guerra mondiale, ha scritto l’attesissimo Le sorelle Chanel, in corso di pubblicazione in 10 Paesi.Vive a Houston, con il marito e i tre figli, dove sta lavorando al terzo romanzo.