di Redazione Tre60
Carissimi lettori,
un romanzo dopo l'altro, una pagina dopo l'altra, una parola dopo l'altra, sta per finire il 2012. Per noi è stato un anno molto intenso e ricco di emozionanti novità: innanzitutto è nato il nostro camaleonte e i libri che hanno alimentato il nostro catalogo. Poi abbiamo realizzato il sito, la pagina Facebook della casa editrice e quelle dedicate ai singoli titoli, il profilo Twitter e il board su Pinterest . Insomma non ci siamo fatti mancare proprio nulla pur di accontentarvi!
In questi giorni stiamo lavorando ai nuovi romanzi che vogliamo proporvi per il 2013 e, come sempre, abbiamo in serbo per voi romanzi per farvi sognare, sussultare, emozionare, viaggiare - nello spazio e nel tempo -, trepidare... e molto, molto altro ancora.
Vi anticipiamo i primissimi titoli dell'anno nuovo: il 17 gennaio esce Le imprevedibili conseguenze dell'amore di Jill Mansell, «la regina del romance di qualità», che ha venduto 5 milioni di copie nel mondo. Dal 24 gennaio trovate in libreria Il destino della sirena, l'attesissimo seguito del Bacio della sirena, per continuare a seguire le avventure della sirena Lily. E il 31 gennaio esce Un'estate di perdizione di Stephanie Ash, un romanzo che vi trascinerà in un irresistibile vortice di passione...
Vogliamo farvi iniziare l'anno in modo inaspettato, frizzante e, perché no, anche un po' piccante ;-)
Nell'attesa che escano queste novità, non ci resta che augurarvi buon Natale e un felice anno nuovo!
Scrivi un commento