Migliaia di libri, autori e generi letterari del gruppo editoriale Mauri Spagnol di cui la nostra casa editrice fa parte    seguici su: Facebook Twitter Pinterest
TRE DOMANDE A LUIGI SORRENTI

TRE DOMANDE A LUIGI SORRENTI

Il nuovo talento del noir italiano già amatissimo dai lettori

Redazione Tre60di Redazione Tre60
«Immagina. Immagina tutto ciò. È quanto ti è accaduto un pomeriggio d'estate di parecchi anni fa. L'estate che segnò la tua vita, la vita di un intero paese. L'estate del 1986. L'estate della grande siccità. L'estate che per tutto il mondo fu quella di Maradona. Per gli abitanti di Spinòsa, fu l'estate dei corvi.»continua »

A Natale regala un libro scelto col cuore

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Cari lettori,
ben ritrovati! Le feste ormai sono vicinissime... se anche voi, nonostante il gelo polare, siete a caccia di regali per amici e parenti, noi vi consigliamo un classico intramontabile che non dovrebbe mancare mai sotto l'albero: un libro. Ma non un libro qualsiasi, un libro scelto e pensato proprio per la persona che lo riceveràcontinua »

Tre domande a Núria Esponellà

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Perché ha scelto di ambientare il suo romanzo proprio in questo monastero?

Per me è un luogo magico, che ho visitato da piccola insieme con mio padre: ogni pietra sembrava raccontarmi qualcosa. In tutti questi anni, quell'immagine è rimasta dentro di me, l'ho come elaborata e fatta mia. Quando poi mi è balenata l'idea per questo romanzo, mi è rivenuto in mente questo monastero e ho capito che aveva tutti gli elementi giusti per ambientarvi la trama: la costruzione della cattedrale, la reliquia, i pellegrini...continua »

Per chi ama i libri, come noi

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Cari lettori,
febbraio è appena iniziato e nell'aria si sente già profumo di primavera e voglia di uscire dal torpore invernale. E poi si sta avvicinando San Valentino, la festa degli innamorati... continua »

Buone feste con i libri di Tre60!

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Carissimi lettori, un romanzo dopo l'altro, una pagina dopo l'altra, una parola dopo l'altra, sta per finire il 2012.continua »

Un autunno in compagnia di Tre60

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Cari lettori,
l'autunno è arrivato, l'aria è un po' pungente e per le strade si sente il profumo di caldarroste. E noi di Tre60 vogliamo scaldarvi (e perché no, anche farvi palpitare il cuore) con le nostre ultime novità in libreria.continua »

Perché ho scritto «Il club dei ricordi perduti»

Hood Anndi Hood Ann
Il club dei ricordi perduti è un libro speciale, per me. Qualche anno fa temevo che non sarei mai più riuscita a scrivere. Per tutta la mia vita, infatti, leggere e scrivere sono stati strumenti fondamentali per esprimere i miei sentimenti, le mie speranze e affrontare le mie paure. continua »

Vi racconto «Una casa perfetta»

Winters Ben H.di Winters Ben H.
È stato difficile, ma credo che essere maschio o femmina sia soltanto una piccola parte di ciò che ci definisce realmente come persone. In altre parole, è stato più complicato immedesimarmi con Susan perché non sono un avvocato, né un pittore, né una madre. Ma la cosa più impegnativa è stata dare voce a una persona che scivola verso la pazzia...continua »

I nostri primi 6 mesi in libreria

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Cari lettori,
state tranquilli, non siamo impazziti. Ci siamo semplicemente divertiti a mettere insieme i numeri di quanto abbiamo fatto per voi in questi primi 6 mesi in libreria. Ebbene sì, è il nostro primo «mezzo compleanno» e in questo periodo abbiamo lavorato per farci conoscere, per intrattenervi ed emozionarvi con i nostri romanzi.
continua »

360 grazie a tutti voi!

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Cari lettori,
con questa immagine vogliamo esprimervi tutto il nostro affetto per il sostegno che ci avete dato in questi primi mesi, con le recensioni ed e-mail inviate, con i commenti che avete scritto su Facebook e Twitter, insomma con le tante, tantissime parole di apprezzamento che ci avete mandato.
continua »

È arrivata l'estate. Passatela con noi!

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Cari lettori,
siamo ufficialmente entrati nella stagione più calda dell'anno. E allora è giunto per voi il momento di iniziare a scegliere i titoli da comprare e da portarvi in vacanza, al mare sotto l'ombrellone, in montagna all'ombra di un fresco pino, o in giro per il mondo se siete degli esploratori, un po' come noi!continua »

Davide Simon Mazzoli racconta «Lo specchio del male»

Mazzoli Davide S.di Mazzoli Davide S.
Con la scrittura de Lo specchio del male ho cercato di trasmette quello che provava il protagonista, Orazio De Curtis, traducendo le sue sensazioni in parole che andassero ben oltre ciò che di solito è un romanzo...continua »

Gianfranco Nerozzi rivela ai lettori sei tappe per scoprire «Continuum. Il soffio del male»

Nerozzi Gianfrancodi Nerozzi Gianfranco
A un certo punto arriva la visione. Ti coglie all'improvviso, come un pensiero, un soffio dentro la sostanza morbida dei pensieri. Immaginate un lampo...continua »

Un mese di letture

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Cari Lettori, sta finalmente sbocciando la tanto attesa primavera e si può cominciare a fantasticare sulle vacanze estive, sognando mete esotiche o più semplicemente località nostrane e rilassanti.continua »

Veleggiando verso nuovi successi

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Il 15 aprile abbiamo compiuto il nostro primo «mesiversario» in libreria e, come in tutte le storie d'amore che nascono, ci teniamo a festeggiare questi appuntamenti. E vi dobbiamo ringraziare per l'affetto con cui ci avete accolto: infatti è bello vedere giorno dopo giorno crescere la vostra attenzione e la vostra passione nei nostri confronti continua »

Tutti i colori del romanzo

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Un anno carico di novità, all'insegna dello slogan che abbiamo abbracciato con entusiasmo: «Dal rosa al nero, tutti colori del romanzo a solo 9,90 €». E ad Aprile sono in arrivo due nuovi, emozionanti, romanzi continua »

Tre60

Redazione Tre60di Redazione Tre60
Tre60 è il nuovo marchio della casa editrice TEA che pubblica novità assolute di autori italiani e stranieri a un prezzo eccezionale: 9,90 euro. Come un camaleonte, che si distingue per avere una visione a 360° e la capacità di adattarsi all'ambiente circostante, la casa editrice propone libri di qualità pensati per un pubblico il più eterogeneo e vasto possibile: dai thriller ai romanzi sentimentali, dai gialli all'urban fantasy, dai romanzi storicicontinua »